Loading...
Skip to Content
Menu
Home / Pizze da campioni

PIZZE DA CAMPIONI

LA SCUDERIA DI L’OSTE MITOLO TRIONFA AL CAMPIONATO NAZIONALE DI PIZZA.
Siamo davvero felici ed orgogliosi del risultato raggiunto il 17 aprile in occasione dei Campionati Nazionali di Pizza. Al primo e secondo posto si sono rispettivamente classificati Giuseppe de Simone e Daniele Staiano, entrambi pizzaioli napoletani della scuderia Oste.
Le pizze vincitrici non sono un esclusiva della gara ma vengono prodotte in due tipologie differenti per far felici tanti palati! La margherita di Simone è una classica napoletana con un cornicione pronunciato. Quella di Daniele è invece al prosciutto ed ha la caratteristica di essere più bassa e croccante. Le trovate rispettivamente in Manor presso il reparto freschi, distribuite in cinque gusti e in Coop nel reparto surgelati in due gusti e anche voi potreste stupire i vostri clienti con delle pizze da premio! Attualmente abbiamo la possibilità di produrre ancora 800.000 unità di pizze, lavorate secondo tutti i valori che caratterizzando L’Oste. Alta qualità delle materie prime, lavorazione artigianale, passione travolgente per il cibo, rispetto dell’ambiente e dei pro- cessi naturali. L’Ost>e prosegue nel suo percorso legato alla tradi- zione ma anche alla continua ricerca di nuove tecniche di produ- zione per realizzare prodotti di cui andare fieri.
Quello che rende uniche queste pizze è la lavorazione con solo lievito Madre. Questo ci permette d’avere un prodotto molto croccante ma al contempo soffice. La lunga lievitazione e maturazione a temperature controllate rende il prodotto super digeribile e adatto a tutti. La lavorazione artigianale in ogni passaggio, dal controllo dell’impasto alla stesura manuale di ogni pizza inoltre, riescono a mantenere un’elevato standard di qualità nonostante la produ- zione in massa del prodotto.
E dopo questo risultato la scuderia Oste in collaborazione con Galbani ha raggiunto un altro risultato incredibile, la vittoria al mondiale di Pizza tenutosi a Napoli durante il Pizza Village. Il capitano della squadra, Claudio Vicanò, figura di riferimento per l’Oste per quanto riguarda impasti e tecniche, ha trionfato nella categoria Pizza Classica con la sua pizza all’Amatriciana. Questo risultato è sbalorditivo!

Contatti

Telefono
Indirizzo
Via Luserte Est 4, 6572 Quartino
Gambarogno